7 luglio 2021

Raccolta ingombranti

IL GIORNO SABATO 31 LUGLIO 2021 VERRA' EFFETTUATA LA RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI PRESSO L’AREA EX DISCARICA DI VESTIGNE’ SECONDO LE SEGUENTI MODALITA’:

SONO AMMESSI AL CONFERIMENTO ESCLUSIVAMENTE GLI ABITANTI RESIDENTI.

NON SONO AMMESSE AL CONFERIMENTO LE UTENZE COMMERCIALI E/O PRODUTTIVE ANCHE SE UBICATE NEL TERRITORIO COMUNALE.

E’ POSSIBILE CONFERIRE I SEGUENTI MATERIALI: RIFIUTI INGOMBRANTI - MANUFATTI IN LEGNO – FRIGORIFERI – LAVATRICI – MATERIALE IN FERRO – BATTERIE AUTO – TELEVISORI – MATERIALE INFORMATICO – APPARECCHIATURE ELETTRICHE – PNEUMATICI DI AUTOVETTURE SENZA CERCHIONE.

NON E’ AMMESSO CONFERIRE: OLII ESAUSTI – MATERIALI INERTI E ETERNIT – BOMBOLE DEL GAS ED ESTINTORI – VERNICI E SOLVENTI – MEDICINALI SCADUTI E PILE ESAUSTE – QUALSIASI TIPO DI RIFIUTO CHE LA NORMATIVA CLASSIFICA COME RIFIUTO PERICOLOSO E/O TOSSICO NOCIVO.

F.TO AIBINO Alessandro