Pagamento buoni pasto mensa scolastica - comunicazione importante

13 gennaio 2021

Pagamento buoni pasto mensa scolastica - comunicazione importante

SI AVVISANO I SIGNORI UTENTI DEL SERVIZIO BUONI PASTO MENSA SCOLASTICA CHE A PARTIRE DALL'ANNO SCOLASTICO 2019-2020, NON VERRANNO PIU' ACCETTATI I PAGAMENTI IN CONTANTI RELATIVI ALL'ACQUISTO DEI BUONI PASTO, IN SEGUITO ALLA NUOVA NORMATIVA PAGO PA.
PERTANTO LE MODALITA' DI PAGAMENTO SONO ESCLUSIVAMENTE LE SEGUENTI:

- BONIFICO BANCARIO UNICREDIT BANCA - AGENZIA DI STRAMBINO SU IBAN IT43S0200831050000000523120 INTESTATO A COMUNE DI VESTIGNE';

- BOLLETTINO GENERATO DAL SISTEMA PAGOPA PER PAGAMENTO IN POSTA-BANCA-RICEVIORIE LOTTOMATICA ABILITATE;

- DIRETTAMENTE SU PAGOPA AL SEGUENTE LINK: https://www.cittadinodigitale.it/apspagopa/Payment/PagamentiAnonimiTipoPagamento

- PRESSO GLI UFFICI COMUNALI CON PAGAMENTO TRAMITE POS CON CARTE DI CREDITO O BANCOMAT ABILITATI.

SI RICORDA CHE UNA VOLTA EFFETTUATO IL PAGAMENTO E' INDISPENSABILE INVIARELA RICEVUTA ATTESTANTE L'AVVENUTO PAGAMENTO AD UNA DELLE SEGUENTI MAIL:
info@comune.vestigne.to.it
demografici@comune.vestigne.to.it
IN MODO TALE CHE L'UFFICIO SCUOLE POSSA AGGIORNARE IL SALDO SUL CODICE ALUNNO/A MENSA.