10 gennaio 2022

Il Sindaco

In relazione alla progettazione dell’infrastruttura di fibra ottica per la connessione in FTTH sulla nostra area comunale, con riferimento ai bandi INFRATEL (BUL, piano strategico Banda Ultra Larga del Ministero dello Sviluppo Economico) per la connessione in fibra dei cluster C e D,

INFORMA

che la società OPEN FIBER Spa sta provvedendo alla realizzazione della rete in fibra ottica nel territorio del Comune di VESTIGNE’, pertanto sono in corso le richieste di assenso per poter posare il relativo cavo sulle facciate di edifici privati e per effettuare lo scavo in area privata.
Per il territorio comunale d Vestignè l’incaricato è il Sig. Rindone Carlo, dotato di apposito tesserino di riconoscimento e sta raccogliendo le autorizzazioni per la posa del cavo.
Si confida nella disponibilità della persona interessata per poter realizzare prima possibile la rete in fibra ottica a beneficio della cittadinanza.

SE TROVATE QUESTA COMUNICAZIONE SULLA BUCA
DELLE LETTERE: