Buoni mensa - adeguamento tariffe

15 dicembre 2021

Buoni mensa - adeguamento tariffe

CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 71 DEL 10.11.2021 SONO STATE ADEGUATE LE TARIFFE RELATIVE AI BUONI MENSA CON DECORRENZA 1 GENNAIO 2022, COME DI SEGUITO SPECIFICATO:

Bambini scuola dell’Infanzia provenienti da Comuni convenzionati per la gestione della Scuola stessa (Vestigné – Borgomasino e Maglione)
Buono pasto mensa Euro 4,40

Bambini scuola dell’Infanzia provenienti da Comuni non convenzionati - Buono pasto mensa Euro 6,00

Bambini scuola Primaria provenienti da Comuni convenzionati per la gestione della Scuola stessa (Vestigné – Borgomasino e Maglione) Buono pasto mensa Euro 4,40
Bambini scuola Primaria provenienti da Comuni non convenzionati - Buono pasto mensa Euro 6,00

Bambini scuola media provenienti da Comuni convenzionati per la gestione in forma associata della scuola stessa (Vestigné –Albiano d’Ivrea-Borgomasino-Caravino-Cossano Canavese)
Buono pasto mensa Euro 4,40
Bambini scuola media provenienti da Comuni non Convenzionati per la gestione in forma associata della scuola stessa -
Buono pasto mensa Euro 6,00