Avviso pubblico per la concessione di un contributo economico forfettario per il trasporto scolastico a favore di famiglie di studenti con disabilità

14 dicembre 2022

È indetto un Avviso pubblico per la concessione, per l’anno scolastico 2022/2023, di un contributo economico forfettario alle famiglie finalizzato a sostenere l’onere economico sopportato dalle medesime per la gestione autonoma del trasporto scolastico degli studenti con disabilità, privi di autonomia, residenti nel Comune di Vestignè, frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, anche in un comune diverso da quello di residenza. Domande entro il 10 gennaio 2023 tramite consegna al protocollo, raccomandata o pec. Documentazione richiesta: copia del documento d’identità, certificazione di disabilità e di diagnosi funzionale rilasciata dall’ASL, certificazione ISEE minorenni.

avviso-contributi-famiglie-per-trasporto-studenti-disabili
modulo-di-domanda-contributo-forfettario-trasporto-disabili