Aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale.

Data :

28 settembre 2022

Aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale.
Municipium

Descrizione

PRESENTAZIONE DOMANDE ENTRO IL 31 OTTOBRE.
 
La domanda va presentata entro il 31.10.2022 con una delle seguenti modalità:
 
- a mano presso l'ufficio protocollo previo appuntamento telefonico al numero 0125/77103 interno 1
- via mail a: demografici@comune.vestigne.to.it oppure a info@comune.vestigne.to.it
- via pec a: protocollo.comune.vestigne@pec.it
Municipium

Allegati

MANIFESTO_ALBO_PRESIDENTI
domanda albo presidenti[1]

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot